Certificazione di qualità ISO 9001
Sabato, 25 Novembre 2017

Certificazione di qualità ISO 9001

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese promuove il miglioramento dei servizi erogati anche attraverso l’implementazione di sistemi di gestione della qualità, con particolare riferimento alla certificazione ISO (International Organization for Standardization).
La certificazione ISO è rilasciata da un ente certificatore indipendente dopo la verifica che un determinato sistema di gestione, relativo a prodotto o servizio, è conforme a una specifica norma o a uno standard predefinito.

I soggetti indipendenti che possono rilasciare la certificazione ISO sono accreditati nell'ambito del sistema IAF che permette al certificato rilasciato di avere una validità internazionale.
In Italia, i soggetti qualificati ad operare nel sistema IAF sono accreditati da ACCREDIA.
Strutture dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese certificate ISO 9001:

Ultima modifica: Venerdì, 23 Giugno 2017 13:29