Certificazione di qualità ISO 9001

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese promuove il miglioramento dei servizi erogati anche attraverso l’implementazione di sistemi di gestione della qualità, con particolare riferimento alla certificazione ISO (International Organization for Standardization).

La certificazione ISO è rilasciata da un ente certificatore indipendente dopo la verifica che un determinato sistema di gestione, relativo a prodotto o servizio, è conforme a una specifica norma o a uno standard predefinito.

I soggetti indipendenti che possono rilasciare la certificazione ISO sono accreditati nell'ambito del sistema IAF che permette al certificato rilasciato di avere una validità internazionale.
In Italia, i soggetti qualificati ad operare nel sistema IAF sono accreditati da ACCREDIA.

Queste le strutture dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese certificate ISO 9001:

Ultima modifica: Giovedì, 11 Ottobre 2018 14:36