Progetto "Orientiamoci in ospedale"

Bando per la selezione di 10 giovani da impiegare nel progetto ORIENTIAMOCI IN OSPEDALE Sede: Siena

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni. E' possibile presentare la domanda o tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana, o accedendo direttamente al link sopra indicato e compilare l'apposita richiesta per ricevere l'abilitazione alla compilazione della domanda. Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda. Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae. Scadenza per la presentazione della domanda: 02/03/2018. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

GRADUATORIA "ORIENTIAMOCI IN OSPEDALE"

CONVOCAZIONE CANDIDATI

Link per compilare domanda online

Istruzioni per compilazione domanda online