Cod.23 - Servizio di D.L. e CSE per i lavori di ristrutturazione di terapia intensiva, piano 2s, lotto 1, dell’AOUS

Descrizione:

Servizio di direzione lavori, contabilità a corpo, assistenza al collaudo, liquidazione e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di ristrutturazione di terapia intensiva, piano 2s, lotto 1, del presidio ospedaliero Santa Maria alle Scotte dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese. CUP: I61E14000670000    CIG: 83880115A6

Documentazione:

Cod.22 - Concorso di idee per la riqualificazione delle facciate dell'A.O.U.S.

Descrizione:

Concorso di Idee ai sensi dell’art. 156 del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. per la riqualificazione delle facciate del Presidio Ospedaliero “Santa Maria alle Scotte” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese.

Documentazione:

Cod.21 - Accordo Quadro Manutenzione Edile

Descrizione:

Accordo Quadro per lavori di Manutenzione di natura Edile, di opere generali e speciali di finiture in materiali lignei, plastici, metallici vetrosi etc., comprese le eventuali opere connesse, complementari e accessorie alle opere principali, con un solo operatore economico (art. 54 comma 3 D.Lgs. 50/2016) di tutti gli edifici appartenenti all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese. – Indizione procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lettera c-bis) D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii. tramite manifestazione di interesse.

Documentazione:

Cod.20 - Servizi gestione energetica

Descrizione:

Proposta di Finanza di Progetto ai sensi dell’art. 183 comma 15 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la concessione dei servizi di gestione energetica e relative opere di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico – Dichiarazione di Pubblico interesse e nomina del promotore.

Documentazione:

Cod.19 - Cogenerazione - Servizi D.L., contabilità, ass. collaudo, liquidazione e C.S.E. per i lavori

Descrizione:

Affidamento del servizio di Direzione lavori, contabilità a corpo, assistenza al collaudo, liquidazione e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione dei lavori per la realizzazione delle opere relative all’installazione dell’impianto di cogenerazione all’interno della centrale termica del Presidio Ospedaliero Santa Maria alle Scotte dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Siena. Indizione procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Documentazione:

 

Cod. 18 Servizi progettazione antisismica
Cod.17 - Servizi di progettazione antincendio
Cod.16 - Cogenerazione

Descrizione:

Indizione della gara a procedura aperta per l’appalto di lavori per la realizzazione delle opere relative all’installazione dell’impianto di cogenerazione all’interno della centrale termica del P.O. Santa Maria alle Scotte dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese e approvazione documentazione di gara. CIG 8139593C9F - CUP I67H18002120007

Documentazione:

 

Cod.15 - PS Ostetrico e Pediatrico

Descrizione:

Ristrutturazione IV lotto per la realizzazione del nuovo Pronto Soccorso Ostetrico e Pediatrico del P.O. Santa Maria alle Scotte dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese. Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Documentazione:

 

Cod.14 - Ristrutturazione Reparto Emodinamica

Descrizione:

“Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’appalto di progettazione esecutiva e CSP, esecuzione lavori e fornitura attrezzature sanitarie, ai sensi dell'art. 59, comma 1 bis, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per ristrutturazione Reparto Emodinamica – A.O.U. Senese. Fase 1 - Ristrutturazione Sub-Intensiva e degenza cardiologiche situate al terzo piano del III Lotto del P.O. Santa Maria alle Scotte di Siena” CUP: I67H18002070006 CIG: 812265856D

Documentazione:

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Cod.13 - Avviso per formazione elenco di pofessionisti per affidamento servizi architettura e ingegneria

Descrizione:

Avviso per la formazione, mediante la piattaforma del Sistema Telematico di Acquisti della Regione Toscana (START), di un elenco di professionisti per il conferimento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria di importo inferiore ad euro centomila,ai sensi dell'art. 157 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. e delle Linee Guida A.N.A.C. n. 1 approvate con Delibera del Consiglio dell'Autorità nn. 973/2016 e 138/2018

Documentazione:

 

Cod.12 - Affidamento diretto fornitura e posa in opera di prefabbricato per RMN
Cod.11 - Gara di appalto di rifacimento della copertura della centrale tecnologica del P.O.

 

 

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Cod.10 - Accordo quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili
Cod.09 - Stazione Base per Telefonia Mobile

Descrizione:

[da definire]

Documentazione:

 

Cod.08 - Direzione Lavori Officina Trasfusionale
Cod.07 - Reparto Endoscopia
Cod.06 - Day surgery e chirurgia ambulatoriale
Cod.05 - Blocco Operatorio
Cod.04 - Terapia Intensiva
Cod.03 - Spogliatoi del personale sanitario

Descrizione:

Procedura aperta per appalto di esecuzione lavori di ritrutturazione locali lotto II piano 4s da adibire a spogliatoi del personale sanitario

Attenzione:

A fronte dell'alto numero di richieste per l'effettuazione del sopralluogo in riferimento alla gara di cui trattasi, si comunica che il sopralluogo medesimo potrà essere effettuato anche nei giorni Venerdì 17 Aprile e Lunedì 20 Aprile 2015, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Si ricorda che per effettuare il sopralluogo occorre prendere un appuntamento, telefonando ai numeri 0577/585010 o 0577/585017.

Si informa che il sopralluogo potrà essere effettuato anche nel pomeriggio del giorno Venerdì 17 Aprile 2015, dalle ore 14.00 alle ore 16.45, sempre previo appuntamento telefonico.

COMUNICATO AI CONCORRENTI DEL 29 GIUGNO 2015
Si comunica che la prossima seduta pubblica, avente ad oggetto l'apertura delle offerte economiche, si terrà il giorno 3 Luglio 2015, ore 9.30, presso i locali della U.O.C. Nuove Opere, siti al 1° piano del I lotto del P.O. Santa Maria alle Scotte.
 

Documentazione:

 

 

Cod.02 - Officina Trasfusionale

Descrizione:

Appalto di progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di ristrutturazione locali ex P.S. per realizzazione Officina trasfusionale Area Vasta Toscana Sud-Est

Documentazione:

 

Cod.01 - Anatomia Patologica

Descrizione:

Appalto dei lavori di ristrutturazione dei laboratori di Anatomia Patologica

Attenzione:

RETTIFICA N. C/C POSTALE Si comunica una rettifica relativa al n. del c/c postale, intestato ad Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, indicato nel Disciplinare di gara ai fini del pagamento del contributo fisso per l'eventuale acquisto del CD contenente la documentazione tecnico-progettuale: T50R0760114200000012044533

Comunicato ai concorrenti del 17.11.2014
Le prossime sedute pubbliche per la verifica della documentazione amministrativa sono fissate per il giorno 20.11.2014 ore 9.30 e per il giorno 25.11.2014 stessa ora. 

Documentazione: