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Commissione mista conciliativa

La Commissione Mista Conciliativa (CMC) è composta di tre rappresentanti delle associazioni di volontariato e tutela, tre referenti dell'Azienda e un presidente. Ha, come compito, discutere e risolvere i casi segnalati dai cittadini o dagli operatori sanitari.
L'utente può chiedere alla CMC il riesame del reclamo qualora la risposta dell'Azienda non sia stata soddisfacente.

 

I compiti della Commissione
- riesaminare i casi oggetto di esposto o segnalazione qualora l'utente si sia dichiarato motivatamente insoddisfatto della decisione del Direttore Generale in merito agli esposti;
- esaminare i casi per i quali l'Ufficio Relazioni con il Pubblico non abbia dato risposta entro il termine di 90 giorni;
- esaminare i fatti oggetto di esposto o segnalazione per i quali l'URP abbia ritenuto, con adeguata motivazione, di non essere in grado di proporre alcuna risposta al Direttore Generale.

 

Componenti

Presidente: Avv. Marco Rapo (Dott. Vittorio Gasparrini*)


Dott. Giacomo Gualtieri (Dott.ssa Floriana Monciotti*)
Avv. Filippo Frignani (Dott.ssa Rosalba Cudemo*)
Dott.ssa Barbara Rita Porchia (Dott. Daniele Lenzi*)
Marcella Pistolesi (Isa Pianigiani*)
Giampiero Buccianti (Wilde Terrosi*)
Dafne Rossi ( Laura Delle Monache*)

 

* tra parentesi i membri supplenti

Regolamento aziendale di pubblica tutela

Ultima modifica: Lunedì, 20 Giugno 2022 12:34