“Porta un libro a palazzo”, l’associazione “Io tifo Mens Sana” consegna libri e audiolibri alla Dipartimento Materno Infantile

16 Gennaio 2018

Vivere lo sport in modo passionale, tifando la propria squadra ma unendo anche le forze per aiutare il prossimo. Con questo spirito l’Associazione “Io Tifo Mens Sana” ha consegnato ai professionisti del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, i libri e gli audiolibri per i piccoli pazienti, donati in seguito alla raccolta “Porta un libro a palazzo”, effettuata in occasione dell’ultima partita casalinga della Mens Sana Basket. Oltre 300 i libri, nuovi e usati, che i tifosi biancoverdi hanno deciso di donare al policlinico Santa Maria alle Scotte. La consegna ha visto anche un’ulteriore sorpresa per i piccoli, ovvero lo spettacolo del mago Paolo Mannari, ex giocatore di basket, che ha intrattenuto per oltre mezz’ora i presenti con i suoi giochi di prestigio.

iotifomenssana libri dipmaternoinfantile1

16 Gennaio 2018, 10:17