Il grande cuore delle famiglie della International School of Siena: importante donazione all’Associazione “Insieme per i Bambini onlus”

15 Febbraio 2018

Bel gesto di solidarietà e generosità da parte della International School of Siena e delle famiglie degli bambini che la frequentano. Dal loro cuore arriva un’importante donazione a favore dell’Associazione “Insieme per i Bambini onlus”, il cui presidente è il professor Salvatore Grosso, direttore della UOC Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. È stata la preside dell’International School, Vicki Watson, a consegnare l’assegno al professor Grosso. Tale cifra, insieme ad altre donazioni, sarà destinata all’acquisto di un particolare apparecchio per la diagnosi e il monitoraggio in ambito neurologico dei piccoli pazienti del policlinico Santa Maria alle Scotte.

donazione international school

15 Febbraio 2018, 15:57