Manutenzione straordinaria all’insegna luminosa dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, lavori previsti per venerdì 27 luglio

25 Luglio 2018

Venerdì 27 luglio, dalle ore 13 alle 20, si terrà un intervento di manutenzione straordinaria dell’insegna luminosa, situata all’ingresso principale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. L’intervento è stato programmato in tre fasi, in modo da garantire l’ingresso pedonale al policlinico Santa Maria alle Scotte in modo agevole e in sicurezza. L’Azienda si scusa per gli eventuali disagi che si potrebbero verificare a causa dei lavori.

ingressoScotte

25 Luglio 2018, 15:04