Primo appuntamento di Natale alle Scotte, dipendenti e Comitato soci Coop di Siena donano peluches ai bambini del Dipartimento Materno-Infantile

4 Dicembre 2018

Primo appuntamento di Natale nel Dipartimento Materno-Infantile del policlinico Santa Maria alle Scotte. Sono stati i dipendenti dei negozi Coop Le Grondaie e Celso Cittadini, con il supporto del Comitato soci Coop di Siena, a inaugurare il ricco calendario delle Feste all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, donando peluches ai piccoli pazienti ricoverati all’ospedale di Siena e regalando un pomeriggio di sorrisi e divertimento per i giovani degenti e le loro famiglie. Presenti all’iniziativa Valtere Giovannini, direttore generale dell’Aou Senese; il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento Materno-Infantile e della UOC Chirurgia pediatrica; il professor Salvatore Grosso, direttore della UOC Pediatria; il professor Giuseppe Buonocore, direttore UOC Terapia intensiva neonatale e la coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero. Per Coop hanno preso parte all’iniziativa Gianfranco Fineschi, vicepresidente Comitato soci Coop; Claudio Terrosi, direttore del punto vendita Le Grondaie; Amelia Pizzi, rappresentante dei dipendenti Coop di Siena; insieme a Letizia Calosi ed Elvira Facco, rappresentanti del Comitato soci Coop di Siena.

Peluches Coop DipartimentoMaternoInfantile

4 Dicembre 2018, 15:42