Gli atleti e i dirigenti della Polisportiva Mens Sana 1871 consegnano le calze della Befana, donate dal supermercato Pam, ai piccoli pazienti del Dipartimento Materno Infantile delle Scotte

9 Gennaio 2018

Lo sport continua a far sorridere i piccoli pazienti del Dipartimento Materno Infantile delle Scotte. Gli atleti e i dirigenti della Polisportiva Mens Sana 1871, insieme al presidente Antonio Saccone, hanno consegnato le calze della Befana con i vari dolciumi, donate dal supermercato Pam di Siena, ai bambini meno fortunati che stanno trascorrendo questo periodo in ospedale. Presenti in rappresentanza di Pam Filippo Granello e Fabrizio Becherini, per il comune di Siena l’assessore allo sport Leonardo Tafani. Ad accoglierli, oltre al personale del dipartimento, il professor Salvatore Grosso, direttore UOC Pediatria Azienda ospedaliero-universitaria Senese, e la coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero.

Befana PolisportivaMensSana Pam Pediatria

9 Gennaio 2018, 13:02