Vigili del Fuoco portano i doni della Befana ai piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese

10 Gennaio 2018

Ultima visita della Befana per i pazienti del Dipartimento Materno Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Regali, magliette e gadgets sono quelli portati dai Vigili del Fuoco del Comando di Siena, in visita al policlinico Santa Maria alle Scotte con il loro carico di auguri e allegria per i piccoli degenti e le loro famiglie. Ad accogliere i Vigili del Fuoco, guidati dal comandante provinciale Luca Nassi, il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento Materno Infantile, il professor Salvatore Grosso, direttore della UOC Pediatria, e la coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero. I Vigili del Fuoco senesi si sono recati anche nell’UOC Neuropsichiatria infantile diretta dal dottor Joussef Hayek.

vvf1

10 Gennaio 2018, 12:15