Lavori alla rete elettrica, programmata interruzione di corrente nel terzo lotto (venerdì 16 marzo, dalle ore 15)

15 Marzo 2018

Intervento di manutenzione sulla rete elettrica del policlinico Santa Maria alle Scotte. Venerdì 16 marzo, dalle ore 15 e per la durata di circa 3 ore, ci sarà un’interruzione sulla rete elettrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con un intervento che riguarderà il terzo lotto. Durante gli stacchi di corrente elettrica saranno attivi gruppi elettrogeni e di continuità. Attive le squadre di emergenza e uno staff tecnico dedicato per eventuali necessità, con il coordinamento della direzione medica. Inoltre, saranno disattivati alcuni ascensori, segnalati con specifica cartellonistica. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disagi.

15 Marzo 2018, 15:57