Lavori alla rete elettrica: sabato 26 maggio, dalle 6 alle 8, interruzione di corrente programmata nel quarto lotto e farmacia

24 Maggio 2018

Intervento di manutenzione sulla rete elettrica del policlinico Santa Maria alle Scotte. Sabato 26 maggio, dalle ore 6 alle ore 8 circa, ci sarà un’interruzione sulla rete elettrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con un intervento che riguarderà il quarto lotto e la farmacia ospedaliera. Durante gli stacchi di corrente elettrica saranno attivi gruppi elettrogeni e di continuità. Attive le squadre di emergenza e uno staff tecnico dedicato per eventuali necessità, con il coordinamento della direzione medica. Inoltre, saranno disattivati alcuni ascensori, segnalati con specifica cartellonistica. L’attività ambulatoriale programmata potrebbe subire alcuni ritardi. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disagi.

24 Maggio 2018, 11:29