I regali e la calata dal tetto dell’ospedale dei professionisti di EdiliziAcrobratica donano una mattinata di sorrisi ai bambini ricoverati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese

19 Febbraio 2019

Una piacevole mattinata nel Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese grazie alla visita, con calata dal tetto dell’ospedale, dei Supereroi di EdiliziAcrobatica che hanno portato doni e sorrisi a tutti i bambini ricoverati e alle loro famiglie. Una sorpresa graditissima che ha allietato le ore trascorse al policlinico Santa Maria alle Scotte sia dei piccoli degenti che degli stessi professionisti di EdiliziAcrobatica, azienda leader in Italia nel settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza, in questi giorni a lavoro proprio all’ospedale di Siena per le attività di manutenzione al lotto 1. Grande la partecipazione all’evento: presenti, oltre ai rappresentanti di EdiliziAcrobatica, il direttore generale dell’Aou Senese Valtere Giovanni, il direttore del Dipartimento Materno-Infantile, professor Mario Messina, insieme a tutti gli altri professionisti del dipartimento.

19 Febbraio 2019, 11:59