Lavori alla rete elettrica: programmata interruzione in due unità. Sabato 25 maggio, ore 6 – 10 circa

24 Maggio 2019

Intervento di manutenzione sulla rete elettrica del policlinico Santa Maria alle Scotte. Sabato 25 maggio, dalle ore 6 e per la durata di circa 4 ore, ci sarà un’interruzione sulla rete elettrica dell’Aou Senese che interesserà la sala angiografica NINT (lotto 2, piano 0) ed i nuovi ambulatori di Immunoterapia Oncologica (lotto 1, piano 3). Il fermo sulla rete elettrica sarà coordinato dal Dipartimento tecnico e dalla UOC IOSO – Igiene e Organizzazione dei Servizi Ospedalieri. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disagi.

24 Maggio 2019, 10:44