Grande generosità della sezione dei soci di Siena di Unicoop Firenze: donato assegno all’associazione “Insieme per i bambini”

Data:
3 Dicembre 2019

Grande generosità della sezione dei soci di Siena di Unicoop Firenze: donato assegno all’associazione “Insieme per i bambini”

Grande gesto di generosità da parte della sezione dei soci di Siena di Unicoop Firenze. Il presidente della sezione Giampiero Pacchierotti, il vice presidente Giancarlo Fineschi, il direttore del negozio di Siena Samuele Rusci e Amelia Pizzi, in rappresentanza dei dipendenti, hanno consegnato questa mattina all’associazione “Insieme per i bambini” un assegno, con i fondi raccolti in occasione di una cena che si è svolta il 10 novembre scorso nella galleria de Le Grondaie, organizzata dagli stessi dipendenti. A ritirare l’assegno sono stati il professor Salvatore Grosso, presidente dell’associazione “Insieme per i bambini” e direttore della UOC Pediatria e i professionisti dello stesso reparto dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. «Ringraziamo per il bellissimo gesto – dichiara il professor Grosso – la sezione dei soci di Siena di Unicoop Firenze. La loro generosità permetterà di contribuire all’acquisto di un cardio monitor per i bambini affetti da patologie acute».

 

donazione_soci_unicoop.jpg

Condividi:

Ultimo aggiornamento

3 Dicembre 2019, 14:08