Importante donazione per il Team Emergenza Intraospedaliera dell’Aou Senese da parte della Regione Toscana attraverso la Rete Regionale Emergenza Intraospedaliera

22 Giugno 2020

Importante donazione per le emergenze intraospedaliere da parte della Regione Toscana. L’Aou Senese ha ricevuto dalla Rete Regionale Emergenza Intraospedaliera per il TEM – Team Emergenza Medica intraospedaliera del policlinico Santa Maria alle Scotte, due monitor multiparametrici, un aspiratore portatile e un set di due pompe di infusione, strumenti utili nella gestione quotidiana delle emergenze intraospedaliere per i pazienti critici. Fanno parte della rete, che è coordinata dal dottor Matteo Nocci, i project manager di tutte le aziende sanitarie toscane e, per l’Aou Senese, i referenti sono l’anestesista-rianimatore Egidio Mastrocinque e il medico della direzione sanitaria Barbara Porchia. Il materiale è stato donato con una piccola cerimonia che si è svolta presso il Coordinamento Regionale Maxiemergenze a Pistoia alla presenza dei referenti della rete.

donazione_team_emergenza.jpg

22 Giugno 2020, 14:41