Nuovi apparecchi per il pagamento automatico, lavori al PPU dell’Aou Senese

21 Luglio 2020

Nuovi apparecchi per il pagamento automatico, lavori al PPU dell’Aou Senese

In arrivo, al Punto Prelievi Unico dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, i nuovi apparecchi per il pagamento automatico dei servizi sanitari. Pertanto, da giovedì 23 a martedì 28 luglio, i locali del PPU (tunnel d’ingresso dell’ospedale) saranno interessati da alcuni lavori di ristrutturazione, finalizzati all’attivazione delle nuove casse automatiche. L’Aou Senese si scusa per gli eventuali disagi e ricorda che è possibile prenotare l’accesso ai servizi del PPU.
L’Aou Senese ricorda inoltre che per le prenotazioni al PPU è attivo un numero telefonica dedicato, lo 0577/586804, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 13. È possibile prenotare anche via web, collegandosi al sito https://prenota.zerocoda.it oppure utilizzando la APP “Zerocoda” disponibile sui dispositivi smartphone e tablet.
Il PPU è aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.45 e, nel pomeriggio, il lunedì e il mercoledì, fino alle 16.

21 Luglio 2020, 14:30