Dichiarazione del direttore generale Giovannini in seguito al decesso di una 59enne alle Scotte

3 Settembre 2020

«Comprendiamo il dolore del marito e della famiglia, esprimiamo la massima vicinanza in attesa di tutti i riscontri del caso». Così Valtere Giovannini, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, in merito al decesso della signora di 59 anni avvenuto al policlinico Santa Maria alle Scotte tre giorni dopo un intervento chirurgico. «Siamo fiduciosi nell’operato della magistratura – conclude Giovannini – affinché possano essere definite le cause che hanno portato al decesso, per la famiglia e per il nostro ospedale».

3 Settembre 2020, 15:51