Panettoni in dono ai professionisti dell’area Covid da parte di Round Table 41 Siena

19 Dicembre 2020

Panettoni in dono ai professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese impegnati nell’area Covid. È il dolce pensiero di Natale offerto da Round Table 41 Siena, associazione da oltre 30 anni impegnata in attività filantropiche a livello locale e internazionale. Un gradito gesto di generosità per testimoniare la vicinanza di Round Table a chi sta operando in prima linea per fronteggiare il Covid-19. La consegna è avvenuta alla presenza del direttore generale ff dell’Aou Senese, Maria Silvia Mancini, e dei professionisti dell’ospedale impegnati nell’area Covid e del Dipartimento di Emergenza-urgenza.

donazione_round_table_41_siena.jpg

19 Dicembre 2020, 11:33