Il gruppo piccoli della Contrada della Pantera porta i doni di Natale ai pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini

24 Dicembre 2020

Giochi e libri per i piccoli pazienti ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini. È questo il bel pensiero di Natale organizzato dal gruppo piccoli della Contrada della Pantera. Un appuntamento che ormai è una piacevole tradizione delle festività per i giovani contradaioli di Stalloreggi che, nonostante le limitazioni a causa del Covid-19, non sono venuti meno al loro bel gesto di solidarietà nei confronti dei coetanei che stanno trascorrendo il Natale in ospedale. La Contrada invece ha portato in dono dei pandori anche per il personale del Dipartimento. A rappresentare la Contrada della Pantera, l’onorando priore Pasquale Colella e la responsabile del gruppo piccoli, Monica Barbafiera. A fare gli onori di casa il professor Mario Messina, direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini, insieme al professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, alla coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero e al personale della Chirurgia Pediatrica.

pantera_doni_dipartimento_donna_bambini.jpg

24 Dicembre 2020, 12:53