Paziente ricoverato in area Covid regala ai professionisti dell’Aou Senese 60 “buoni gelato” in collaborazione con la Gelateria Dondoli

27 Maggio 2021

Bel gesto da parte di un paziente che è stato ricoverato nell’area Covid dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Il signor Marco Prando infatti ha deciso di omaggiare i professionisti del reparto che si sono presi di cura di lui con 60 “buoni gelato” in collaborazione con la Gelateria Dondoli di San Gimignano. Sergio Dondoli, maestro gelaterie e storico proprietario della gelateria, ha consegnato i buoni al direttore amministrativo Maria Silvia Mancini e al coordinatore infermieristico dell’area Covid Angelo Nuzzo. L’Aou Senese ringrazia il paziente per il gesto di sensibilità e generosità.

Dondoli_buoni_gelato.jpg

27 Maggio 2021, 12:07