Agorà della Salute, mercoledì 16 febbraio il primo incontro pubblico online organizzato dal Comitato di Partecipazione dell’Aou Senese

10 Febbraio 2022

Si chiama “Agorà della Salute” ed è il primo incontro pubblico organizzato dal Comitato di Partecipazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. L’evento, in programma per mercoledì 16 febbraio dalle ore 16:30 alle 18:30, si svolge online ed è aperto a tutta la cittadinanza: per partecipare basta collegarsi al link https://global.gotomeeting.com/join/367678701.

Il Comitato di Partecipazione dell’Aou Senese, coordinato da Dafne Rossi (in foto), membro del Consiglio dei cittadini per la salute della Regione Toscana, ha funzioni di consultazione e proposta a supporto della direzione aziendale: attraverso la sua attività organizza momenti di confronto e comunicazione tra le associazioni di volontariato e tutela e la stessa Azienda ospedaliero-universitaria Senese, per discutere temi come partecipazione, accoglienza, informazione, umanizzazione e miglioramento della qualità dei servizi. Il primo incontro è dedicato ai risultati conseguiti dall’Aou Senese nel 2021 e alle prospettive future, temi che saranno illustrati dal professor Antonio Barretta, direttore generale dell’Aou Senese. Interverrà anche Ivana Cannoni, coordinatrice del Comitato di Partecipazione Azienda Usl Toscana sudest.

Dafne_Rossi.jpg

10 Febbraio 2022, 12:28