Associazione Coccinelle dona le uova di Pasqua alla Terapia Intensiva Neonatale dell’Aou Senese

15 Aprile 2022

Un dolce pensiero di Pasqua per la Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, diretta dalla dottoressa Barbara Tomasini. L’associazione Coccinelle-Amici del neonato, da sempre al fianco della TIN, ha infatti omaggiato le famiglie e i piccoli degenti del reparto con le uova di cioccolato, regalando a tutti un momento di dolcezza e spensieratezza in vista delle festività pasquali. Alla consegna, oltre alla dottoressa Tomasini, presenti la coordinatrice infermieristica Elisa Neri, il personale di reparto, la presidentessa dell’associazione Coccinelle Simonetta Bianciardi e due ex piccole pazienti della TIN ormai ventenni: Benedetta Coe e Benedetta Matteuzzi.

Coccinelle_TerapiaIntensivaNeonatale_Pasqua2022.jpg

15 Aprile 2022, 11:44