Completamento dei lavori alla rete elettrica, nuova interruzione di corrente programmata nel quarto lotto e nella farmacia ospedaliera

6 Giugno 2018

Nuovo intervento di manutenzione sulla rete elettrica del policlinico Santa Maria alle Scotte. A completamento dei lavori avviati lo scorso 26 maggio, sabato 9 giugno, dalle ore 6 alle ore 11.30 circa, ci sarà un’interruzione sulla rete elettrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con un intervento che riguarderà il quarto lotto e la farmacia ospedaliera. Durante gli stacchi di corrente elettrica saranno attivi gruppi elettrogeni e di continuità. Attive le squadre di emergenza e uno staff tecnico dedicato per eventuali necessità, con il coordinamento della direzione medica. Inoltre, saranno disattivati alcuni ascensori, segnalati con specifica cartellonistica. L’attività ambulatoriale programmata sarà sospesa. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disagi.

6 Giugno 2018, 12:45