Lavori alla rete elettrica, programmata interruzione di corrente nei lotti 4 e 5 e in farmacia

26 Febbraio 2019

Intervento di manutenzione ordinaria sulla rete elettrica del policlinico Santa Maria alle Scotte. Giovedì 28 febbraio, dalle ore 6.30 alle ore 7, e quindi per la durata di mezz’ora circa, ci sarà un’interruzione sulla rete elettrica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese con un intervento che riguarderà i lotti 4, 5 e i locali della farmacia. Durante gli stacchi di corrente elettrica saranno attivi gruppi elettrogeni e di continuità. Attive le squadre di emergenza e uno staff tecnico dedicato per eventuali necessità, con il coordinamento della direzione medica. Inoltre, saranno disattivati alcuni ascensori, segnalati con specifica cartellonistica. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disagi.

26 Febbraio 2019, 13:07