A- A A+

In evidenza

AVVISO PUBBLICO

Conslutazione aperta alla partecipazione per la stesura definitiva del CODICE DI COMPORTAMENTO DELL'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SENESE

L'AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SENESE, ai sensi

  • dell'articolo 54, "Codice di Comportamento", del D.Lgs 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni;
  • della Legge 190/2012;
  • della Deliberazione ex-CIVIT, oggi ANAC, nr. 75/2013;

ha predisposto una bozza di Codice di Comportamento dei dipendenti aziendali che viene pubblicata, allegata al presente Avviso, al fine di avviare una consultazione sui contenuti dello stesso; la bozza è stata predisposta secondo le linee guida contenute nella Deliberazione ex CIVIT, oggi ANAC, nr 75/2013.

La stessa Deliberazione 75/2013 prevede inoltre che nella stesura definitiva del Codice sia previsto che anche il coinvolgimento delle "organizzazioni sindacali rappresentative presenti all'interno dell'amministrazione o dell'ente (che sono comunque già state ascoltate mediante le ordinarie procedure delle Relazioni Sindacali), le associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, nonchè le associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla specifica amministrazione".

Al riguardo, ciascun soggetto interessato può far pervenire all'indirizzo di posta elettronica certificata dall'Azienda Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - entro il giorno 2 settembre 2019 - le proprie indicazioni ed i propri suggerimenti; tali contributi, in forma non anonima, potranno riportare oltre ad osservazioni generali e puntuali sul contenuto del documento anche i riferimenti di contatto (e-mail e numero di telefono) dei proponenti.

Si informa infine che sulla bozza allegata l'Azienda ha già acquisito, ai sensi del citato articolo 54 D.Lgs 165/2001, il parere favorevole del proprio Organismo Indipendente di Valutazione,

Si ringrazia tutti per la cortese e preziosa collaborazione.

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Valtere Giovannini

 

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI AZIENDALI

 

 

Ultima modifica: Mercoledì, 14 Agosto 2019 14:47