VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE PER TUTTI I PROFESSIONISTI DELL'OSPEDALE

icone_professionisti_insieme.png

A partire da giovedì 15 ottobre sarà possibile effettuare in Azienda la vaccinazione antinfluenzale.

Vaccinarsi, per i tutti i professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, sarà molto semplice. Sono 4 i punti, con accesso libero, per procedere alla vaccinazione:

Immagine_dove-quando_OK1.jpg

Inoltre, tramite i coordinatori infermieristici, ogni unità operativa potrà raccogliere le adesioni alla campagna vaccinale ed effettuare la vaccinazione direttamente in reparto.

La campagna di vaccinazione aziendale si rivolge a tutti i professionisti che afferiscono all'ospedale: personale sanitario, tecnico e amministrativo; personale universitario, compresi studenti, specializzandi, dottorandi, borsisti, assegnisti; i collaboratori esterni e i dipendenti di ditte/aziende che prestano la loro attività all’interno del presidio ospedaliero.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla UOSA Medicina Preventiva e Sorveglianza Sanitaria al numero 0577 586728 o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOWNLOAD:
- Consenso informato (da presentare firmato al momento della vaccinazione)
- Manifesto campagna di vaccinazione (pdf)
- Depliant informativo (pdf)

no-virus.png

Il messaggio della direzione aziendale:

«In quest’anno contraddistinto dall’emergenza Covid-19, è importante come non mai aderire alla campagna di vaccinazione. Si tratta di un semplice gesto che può rivelarsi efficace per la salute collettiva, come lo è il continuare ad adottare quei comportamenti che ci hanno permesso di affrontare – con grande attenzione e serenità - anche i momenti più delicati della pandemia.

È un atto di responsabilità, per la nostra sicurezza, quella del nostro ospedale e dei nostri pazienti, ma anche nei confronti dei nostri familiari, parenti e amici».

Ultima modifica: Venerdì, 16 Ottobre 2020 17:27