Tipo
Note

1

Modalità di calcolo del tasso di assenza e di presenza del personale

In conformità alle circolari 3/2009 e 5/2009 del Dipartimento della Funzione Pubblica l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.

Per il calcolo dei tassi di assenza e di presenza del personale, ha considerato tutte le giornate di mancata presenza del personale e pertanto sono state ricompresse tutte le assenze quali, ad esempio, permessi e distacchi sindacali, permessi L. 104/1992, le assenze per astensione obbligatoria per la maternità e tutte le altre assenze consentite dalle norme di legge e di contratto.
Quest’Azienda ha escluso dal conteggio soltanto le aspettative per conservazione del posto o incarichi presso altre Aziende sanitarie.

 

2

Percentuale di assenza del Personale

Rapporto tra il numero di giorni di assenza complessivi ed i giorni lavorativi del mese di riferimento.

 

3

Percentuale di Presenza del Personale

Rapporto tra il numero di giorni lavorativi complessivamente prestati dal personale ed il numero dei giorni lavorativi del mese di riferimento.

I dati pubblicati sono relativi ai tabulati orari definitivi del personale e verranno comunque aggiornati mensilmente con riferimento ai singoli mesi.

Ad oggi i dati si riferiscono al solo personale dipendente dell’AOUS e non al personale dipendente dell’Università degli Studi di Siena convenzionato con l’AOUS per l’attività di assistenza o di supporto.

 

 

 

  Tabelle
Note
1

Luglio-Dicembre 2009 

(pdf)

2

Gennaio-Dicembre 2010 

(pdf)

3

Gennaio-Dicembre 2011 

(pdf)

4

Gennaio-Dicembre 2012 

(pdf)

5

Gennaio-Dicembre 2013

(pdf)

6

Gennaio-Dicembre 2014 (pdf)

7

Gennaio-Dicembre 2015 (pdf)

8

Gennaio-Dicembre 2016

(pdf)

9

Gennaio-Dicembre 2017 (pdf)

10

Gennaio-Agosto  2018

(pdf)