Per quanto riguarda l’utilizzo di “Google Analytics”, inclusa la cd  “funzione pubblicitaria” si rimanda alla seguente documentazione:

Di seguito, si riportano i link ai principali browser attualmente presenti sul mercato ai fini della modifica delle suddette impostazioni di sessione.

Documentazione dell'Azienda Ospedaliero-universitaria Senese:

- Nomina ESTAR Responsabile esterno trattamento dati

- Regolamento UE 2016/679

- Responsabile Protezione dati personali (RPD)

- Regolamento AOUS

Informativa e consenso dossier sanitario

Informativa per reclamo presso URP

- Informativa per prenotazione online