Attività amministrative, gare e contratti in area tecnica

Attività amministrative, gare e contratti in area tecnica

La UOC Attività amministrative, gare e contratti in area tecnica svolge, di concerto con i RUP,  l’attività di gestione delle istruttorie relative alle procedure di gara, accordi quadro ed affidamenti diretti di servizi di ingegneria ed architettura e di appalto lavori con predisposizione dei documenti amministrativi, trasmissione dei flussi informativi alle autorità competenti, pubblicità e comunicazioni di legge, verifica del possesso dei requisiti di idoneità degli operatori economici, gestione delle procedure telematiche attraverso piattaforma regionale START, redazione dei contratti inerenti l’attività del Dipartimento Tecnico, verifiche su subappaltatori e subaffidamenti, redazione di determine/deliberazioni inerenti l’attività afferente al Dipartimento Tecnico, interazione con Ufficio Affari Legali per contenziosi, attività di segreteria di Dipartimento.

Direttore ad interim:  ingegner Agnese Pieracci

Collocazione: lotto 1, piano 1

Contatti:

Telefono: 0577 585010 / 0577 585781

Ultimo aggiornamento

18 Luglio 2022, 13:14