Problema tecnico del gestore telefonico esterno all’ospedale causa disagi alle linee telefoniche. L’Azienda ospedaliero-uniersitaria Senese si scusa per i disagi

22 Febbraio 2018

Problemi ad alcune linee telefoniche dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. A causa di un guasto tecnico dipendente dal gestore telefonico esterno e di competenza della società che gestisce il servizio, si sono registrate delle criticità nella possibilità di effettuare chiamate sia in entrata che in uscita dall’ospedale. I tecnici della società interessata sono a lavoro per ripristinare il regolare traffico telefonico. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disservizi, non ascrivibili alla volontà dell’azienda stessa.

22 Febbraio 2018, 13:00