Festa di primavera nel Dipartimento Materno-Infantile, uova di Pasqua e regali per i piccoli pazienti da parte dell’Associazione Volontari Ospedalieri

20 Marzo 2018

Festa di primavera per i piccoli pazienti del Dipartimento Materno Infantile del policlinico Santa Maria alle Scotte. Questa l’iniziativa organizzata dall’AVO, Associazione Volontari Ospedalieri presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, con un pomeriggio all’insegna dell’allegria con consegna di regali e uova di Pasqua ai piccoli degenti e alle loro famiglie. Ad accompagnare le tante volontarie di AVO la coordinatrice infermieristica, Giuliana Masiero.

uova pasqua AVO

20 Marzo 2018, 16:38