Carnevale all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, la Società Trieste della Nobile Contrada dell’Oca porta maschere, doni e sorrisi ai piccoli pazienti del Dipartimento Materno Infantile

4 Marzo 2019

Sorpresa di Carnevale per i piccoli pazienti del Dipartimento Materno-Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Una delegazione della Società Trieste della Nobile Contrada dell’Oca ha deciso di fare visita al policlinico Santa Maria alle Scotte con un carico di maschere, doni e sorrisi che, venerdì 1 marzo, hanno allietato il pomeriggio dei piccoli degenti e delle loro famiglie. Una sorpresa piacevole e gradita che rimarca ulteriormente il connubio indissolubile dell’ospedale di Siena con la città e le sue contrade, da sempre sensibili a questo tipo di iniziative benefiche. La delegazione della Trieste, guidata dal presidente di società Luigi Fineschi, è stata ricevuta dal professor Mario Messina, direttore del Dipartimento Materno-Infantile, dal dottor Francesco Molinaro della UOC Chirurgia pediatrica, dal dottor Mauro Caini della UOC Pediatria, dal dottor Roberto Canitano, direttore della UOC Neuropsichiatria infantile, e dal coordinatore infermieristico Giuliana Masiero.

carnevale trieste.jpg

4 Marzo 2019, 13:46