Paziente ricoverato in ortopedia cade dalla finestra: è in osservazione in pronto soccorso non in pericolo di vita

23 Giugno 2020

E’ attualmente in osservazione in Pronto Soccorso e sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti il paziente che, nel primo pomeriggio di martedì 23 giugno, è caduto da una finestra del piano 2 del lotto 1, giungendo sul terrazzo del piano 1 del policlinico Santa Maria alle Scotte. L’uomo è stato prontamente soccorso da alcuni professionisti presenti negli ambulatori che hanno sfondato una porta-finestra per raggiungerlo il più rapidamente possibile. Il paziente era ricoverato presso la chirurgia d’urgenza dell’ospedale per un intervento ortopedico di routine, già effettuato e in attesa di dimissioni.

23 Giugno 2020, 16:57