Il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, colonnello Nicola Ferrucci, in saluto alla direzione aziendale dell’Aou Senese

18 Settembre 2020

Saluti istituzionali del nuovo comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, colonnello Nicola Ferrucci, alla direzione aziendale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Il colonnello Ferrucci, accompagnato dal maggiore Alberto Pinto, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Siena, ha incontrato il direttore generale Valtere Giovannini, il direttore sanitario Roberto Gusinu e il direttore amministrativo Maria Silvia Mancini in un clima di grande cordialità, rinsaldando quindi il rapporto di piena fiducia, amicizia e stima reciproca costruito negli anni tra ospedale e Arma. La direzione aziendale ha illustrato al colonnello le particolarità dell’ospedale, soffermandosi anche sulle misure adottate per l’emergenza coronavirus e la situazione attuale, sottolineando la piena collaborazione e vicinanza.

gusinu-ferrucci-giovannini-mancini.jpg

18 Settembre 2020, 15:45