L’Interact Club di Siena dona un termometro, un misuratore di pressione arteriosa e arredi alla Neuropsichiatria infantile dell’Aou Senese

31 Marzo 2021

Bel gesto di generosità da parte dell’Interact Club di Siena. I giovani soci (ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 anni) si sono resi protagonisti di una raccolta fondi e di una bella donazione destinata alla UOC Neuropsichiatria infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, diretta dal dottor Roberto Canitano. In particolare, sono stati donati un termometro digitale, un misuratore di pressione arteriosa, sei sedioline mammut, 3 sedie kritter e due tappeti plufsig che arrederanno in maniera gioiosa e colorata gli ambienti del reparto. Nel rispetto delle normative anti-Covid, la piccola cerimonia di donazione è avvenuta nel parco “Lisa Serafini”, all’esterno del lotto 4 dell’ospedale Santa Maria alle Scotte. Presente il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, il professor Antonio Barretta, insieme ai professionisti della UOC Neuropsichiatria infantile, e la presidente dell’Interact Club di Siena, Ginevra Nicosia, accompagnata da altri membri del Club.

interact_donazione.jpg

31 Marzo 2021, 14:54