Servizi di prenotazione e riscossione Libera Professione Intramuraria sospesi nella pomeriggio del 7 settembre dalle ore 14 alle per motivi sindacali

6 Settembre 2021

Nel pomeriggio di martedì 7 settembre, tra le ore 14 e le 15, non sarà possibile utilizzare il servizio di prenotazione telefonica delle prestazioni in regime di Libera Professione Intramuraria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, perché il personale è impegnato per motivi sindacali. Non verranno inoltre effettuate le attività di prenotazione e riscossione negli ambulatori dedicati alla libera professione. Per effettuare il pagamento delle prestazioni gli utenti dovranno, quindi, utilizzare le casse automatiche poste all’ingresso dell’ospedale, in prossimità del servizio accoglienza, oppure nei locali all’interno del PPU (Punto Prelievi Unico). Tali servizi saranno riattivati, con i consueti orari, a partire dalle ore 15. L’Aou Senese si scusa per il disagio.

6 Settembre 2021, 12:28