Campagna di vaccinazione antinfluenzale dell’Aou Senese al via il 15 novembre

Data:
12 Novembre 2021

Campagna di vaccinazione antinfluenzale dell’Aou Senese al via il 15 novembre

Parte lunedì 15 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2021 dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. La campagna di vaccinazione, ad accesso libero, si rivolge a tutti i professionisti che, a vario titolo, afferiscono all’ospedale di Siena: si va dal personale sanitario, tecnico, amministrativo, a quello universitario, compresi studenti, specializzandi, dottorandi, borsisti, assegnisti. Compresi anche i collaboratori esterni e i dipendenti di aziende che prestano la loro attività in ospedale.
Per procedere alla vaccinazione, ci si potrà rivolgere al PPU-Punto Prelievi Unico, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30; agli Ambulatori di Libera Professione-ALP, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; e all’ambulatorio della UOC Malattie infettive, da lunedì a venerdì dalle 13 alle 14.30. Inoltre, tramite i coordinatori infermieristici, ogni unità operativa potrà raccogliere le adesioni alla campagna vaccinale ed effettuare le vaccinazioni direttamente in reparto.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina web del sito pubblico dell’Aou Senese al link: https://www.ao-siena.toscana.it/index.php/comunicazione/in-evidenza; oppure contattare la UOSA Medicina Preventiva e Sorveglianza Sanitaria: telefono 0577-586728; mail

 

vaccinazione_antinfluenzale.jpg

Condividi:

Ultimo aggiornamento

12 Novembre 2021, 10:49