Tornano le Agorà della Salute: “Liste d’attesa: come ripartire dopo la pandemia”

25 Maggio 2022

Tornano le Agorà della Salute, gli appuntamenti organizzati dal Comitato di Partecipazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per confrontarsi su temi di rilevante interesse pubblico con i professionisti sanitari. Il prossimo appuntamento è dedicato alle liste di attesa e, in particolare, a come ripartire dopo la pandemia, tema che sarà affrontato con il direttore generale dell’Aou Senese, professor Antonio Barretta e con la dottoressa Francesca Maria De Marco, direttore della UOC Organizzazione Servizi Ospedalieri. L’incontro si terrà venerdì 27 maggio alle ore 15, in modalità on line, collegandosi al seguente link: https://meet.goto.com/715951173. Ad introdurre e moderare l’evento sarà Dafne Rossi, coordinatrice del Comitato di Partecipazione dell’Aou Senese, parteciperà anche Ivana Cannoni, coordinatrice Comitato di Partecipazione dell’Azienda Usl Toscana sudest. «Il secondo appuntamento con le Agorà della Salute – spiega Dafne Rossi (in foto) – è di fondamentale importanza in questa fase di ripartenza post pandemia. Con il professor Barretta infatti parleremo delle liste d’attesa, un tema molto caro a tutti i cittadini. A tal proposito ricordo che sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati, e che al termine degli interventi previsti ci sarà spazio anche per domande e approfondimenti».

Dafne_Rossi.jpg

25 Maggio 2022, 10:49