Congratulazioni e auguri di buon lavoro al professor Roberto Di Pietra, eletto Rettore dell’Università degli Studi di Siena

13 Luglio 2022

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese augura buon lavoro ed esprime sincere congratulazioni al professor Roberto Di Pietra, eletto Rettore dell’Università di Siena per i prossimi 6 anni, 2022-2028. «Il dialogo, la collaborazione e il rapporto franco con l’Università di Siena sono fondamentali per portare avanti congiuntamente una piena integrazione tra le attività di ricerca, didattica e assistenza e potenziare ancora di più il modello dipartimentale che ci caratterizza – commenta Antonio Barretta, direttore generale Aou Senese -. Con l’attuale Rettore, professor Francesco Frati, c’è grande intesa, rispetto e collaborazione e sono certo che proseguiremo su questa strada anche con il professor Di Pietra, per un percorso di crescita comune. Sarà importante proseguire nell’implementazione della strategia aziendale definita d’intesa anche con l’Università, nell’interesse delle nostre Istituzioni e, in particolare, dei nostri pazienti e dei nostri studenti».

13 Luglio 2022, 18:37