Il Cardinale Lojudice in visita ai piccoli pazienti ricoverati

18 Novembre 2022

Il Cardinale Lojudice in visita ai piccoli pazienti ricoverati

I piccoli pazienti ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini e quelli del reparto di Neuropsichiatria Infantile, hanno ricevuto la piacevole visita del Cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo metropolita di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza. Il Cardinale ha portato la sua vicinanza e solidarietà ai piccoli e alle loro famiglie, accompagnato dai professionisti del reparto. «La Chiesa – ha dichiarato il Cardinale Lojudice – è particolarmente vicina ai bambini ed alle famiglie che vivono momenti critici, dolorosi e difficili. Questa mia visita è semplicemente un gesto di vicinanza, vogliamo esserci, dimostrare il legame e l’affetto che lega la Chiesa, il Vangelo e Gesù ai bambini».

18 Novembre 2022, 12:23