La direzione aziendale regala uova confettate ai piccoli pazienti dell’Aou Senese

5 Aprile 2023

Uova confettate per i piccoli pazienti ricoverati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. È il gesto della direzione aziendale compiuto con l’avvicinarsi della Pasqua, con la consegna avvenuta ai professionisti del Dipartimento della Donna e dei bambini e della Neuropsichiatria Infantile, che hanno provveduto poi a portare le uova direttamente ai bambini e alle loro famiglie. Presenti alla consegna il direttore generale Antonio Barretta, la direttrice sanitaria Francesca Maria De Marco e la direttrice amministrativa Maria Silvia Mancini. «Il nostro è un piccolo gesto – spiega il professor Barretta – per far sentire la nostra vicinanza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, unito al ringraziamento ai nostri professionisti che si prendono cura di loro quotidianamente». Ad allietare l’evento anche la partecipazione dei Clown, grazie alla onlus Nasi&Nasi Vip Siena che con la loro allegria hanno contribuito a donare un sorriso a tutti i bambini.

5 Aprile 2023, 14:57