1° dicembre, Sant’Ansano: chiusi i servizi amministrativi e sanitari rivolti al pubblico. Aperto il Cup telefonico

29 Novembre 2023

In occasione della festività di Sant’Ansano, patrono di Siena, venerdì 1 dicembre saranno chiusi al pubblico i servizi amministrativi e sanitari dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, tra cui l’URP, il Punto Prelievi Unico (PPU), gli sportelli polifunzionali CUP, il CUP della libera professione, il centro emotrasfusionale (area donatori di sangue), il centro direzionale e il punto distribuzione farmaci dell’ASL TSE. Sarà invece regolarmente attivo il servizio telefonico (call center) del CUP.

29 Novembre 2023, 16:16