Profondo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Pierluigi Tosi, direttore generale dell’Aou Senese dal 2012 al 2017

23 Giugno 2021

Profondo cordoglio dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per la prematura scomparsa del dottor Pierluigi Tosi, direttore generale dell’Aou Senese dal 2012 al 2017. L’Aou Senese ne ricorda la professionalità, la competenza e la grande umanità, giovialità e capacità di relazione sia con i professionisti che con le istituzioni e l’Università di Siena, con cui c’è sempre stata grande collaborazione. Tutto l’ospedale si stringe intorno alla famiglia in un affettuoso abbraccio.

pierluigi-Tosi.jpg

23 Giugno 2021, 14:58