Generosa donazione dell’Associazione “I donatori del sorriso Onlus”: due bilance pesa neonati e due termometri ad infrarossi per i piccoli pazienti dell’Aou Senese

30 Settembre 2021

Generosità e sorrisi per i piccoli pazienti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte. Due bilance pesa neonati e due termometri ad infrarossi sono stati donati dall’associazione “I donatori del sorriso Onlus” all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese per i piccoli ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini. La consegna del materiale è stata effettuata dai volontari dell’associazione Alessandro Pugliese e Antonio Lambiase, alla presenza del professor Mario Messina, direttore del Dipartimento, del professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, della coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero e degli altri professionisti del dipartimento.

Donatori_del_sorriso_donazione.jpg

30 Settembre 2021, 09:56