FC Chiusdino calcio femminile porta doni ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini

20 Dicembre 2019

Sport e solidarietà: un binomio vincente. È questo lo spirito con cui la squadra di calcio femminile FC Chiusdino si è recata al policlinico Santa Maria alle Scotte per portare i suoi doni di Natale ai piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini diretto dal professor Mario Messina. Un bel gesto di solidarietà, organizzato per la prima volta dalla società sportiva chiusdinese, e realizzato in maniera autonoma grazie ad una raccolta fondi effettuata durante le partite casalinghe ed una campagna di autofinanziamento all’interno dello stesso spogliatoio. A fare gli onori di casa, oltre al professor Mario Messina, direttore del Dipartimento della Donna e dei Bambini e della UOC Chirurgia pediatrica, la dottoressa Annalisa Rossetti della UOC Pediatria e la coordinatrice infermieristica Giuliana Masiero.

FcChiusdino_DipDonnaBambini.jpg

20 Dicembre 2019, 09:29