Il dolce pensiero di Natale degli studenti Erasmus di Siena, donati panettoni al Dipartimento della Donna e dei Bambini del policlinico Santa Maria alle Scotte

17 Dicembre 2019

Il dolce pensiero di Natale degli studenti Erasmus di Siena, donati panettoni al  Dipartimento della Donna e dei Bambini del policlinico Santa Maria alle Scotte

Una bella tradizione, oltre che un dolce pensiero di Natale per i piccoli pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. È il dono degli studenti Erasmus di Siena che hanno consegnato dei panettoni alle famiglie e ai più giovani degenti del policlinico Santa Maria alle Scotte. Come da tradizione, l’iniziativa è nata da una raccolta fondi della ESN Siena GES (Gruppo Erasmus Siena): i contributi sono stati devoluti all’Associazione “CDKL5-Insieme verso la cura onlus” che ha quindi acquistato i panettoni da donare al Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’ospedale di Siena.

panettoni_erasmus.jpg

17 Dicembre 2019, 11:57