Agorà Aou Senese presenta “Il potere del virus”, l’ultimo libro del giornalista Daniele Magrini martedì 11 maggio (ore 15)

10 Maggio 2021

“Il potere del virus”, ultimo libro del giornalista Daniele Magrini, sarà protagonista del nuovo appuntamento di “Agorà Aou Senese”, programma di eventi da e per l’ospedale Santa Maria alle Scotte, per fare e promuovere cultura nonostante il Covid, in collaborazione con l’Università di Siena, le istituzioni, gli artisti, i cittadini di Siena e i professionisti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Martedì 11 maggio alle ore 15 nell’aula 6 del centro didattico si terrà la presentazione del libro di Magrini, che è impostato con una suddivisione in quattro parti per raccontare la pandemia da Covid-19: la Resa, la Speranza, i Conflitti, il Racconto Mediatico. Parteciperà il professor Antonio Barretta, direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube dell’Azienda @AouSenese.

10 Maggio 2021, 10:32