Malfunzionamento software di gestione accettazione e prenotazioni su Siena e provincia: rallentamenti al Punto Prelievi Unico, l’Aou Senese si scusa per i disagi

7 Aprile 2022

A causa di un malfunzionamento del software di gestione del sistema di accettazione e prenotazione nei presidi ospedalieri di Siena e provincia, si sono verificati rallentamenti e disagi anche al Punto Prelievi Unico dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, sia per le persone che dovevano effettuare i prelievi, ad accesso diretto e su prenotazione, sia per quelle che avevano la necessità di prenotare una prestazione o ritirare un referto.
I tecnici si sono adoperati per ripristinare il sistema con immediatezza. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per i disagi.

7 Aprile 2022, 14:50