Monitor per la misurazione dei parametri donato a Malattie infettive e tropicali in memoria di Massimo Delli. L’Aou Senese ringrazia la famiglia per la grande generosità

15 Febbraio 2023

«Il sole è tramontato troppo presto». Questa la frase sulla targa commemorativa apposta sul monitor per la misurazione dei parametri, donato all’unità operativa complessa Malattie infettive e tropicali dell’Aou Senese, in memoria del paziente Massimo Delli, deceduto a 35 anni il 7 settembre 2021. La famiglia, con la mamma Giulia, il babbo Carlo e la sorella Claudia, ha effettuato la donazione grazie a tanta generosità e alle donazioni ricevute in occasione delle esequie da parte di amici e parenti di Massimo. Con il supporto della famiglia e per onorare la memoria di Massimo ogni anno sarà effettuata una raccolta fondi in occasione della messa in suffragio per l’anniversario del 7 settembre. Presente alla consegna dell’apparecchio il direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, il professor Antonio Barretta, insieme al professor Mario Tumbarello, direttore di Malattie infettive e tropicali, e gli altri professionisti del reparto: tutti hanno espresso i loro più sentiti ringraziamenti alla famiglia Delli per il bel gesto di generosità, scaturito dal profondo dolore per la prematura scomparsa del figlio Massimo e dal grande amore nei suoi confronti, per onorarne la memoria con la consegna all’ospedale di un apparecchio che aiuterà i professionisti a prendersi cura di altri pazienti.

15 Febbraio 2023, 09:37