Discoteca Papillon dona uova di Pasqua alla Pediatria

6 Aprile 2023

Discoteca Papillon dona uova di Pasqua alla Pediatria
Uova di Pasqua dalla discoteca Papillon per la Pediatria

Generoso gesto da parte della Discoteca Papillon di Monteroni d’Arbia, che come ogni anno ha portato i propri auguri di Pasqua ai piccoli pazienti e ai professionisti della Pediatria dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Francesco Minucci, amministratore delegato della Discoteca Papillon, insieme ai suoi soci, hanno consegnato al personale del reparto le uova di cioccolato: un modo per allietare i giorni delle festività pasquali. Un “dolce antipasto” di una collaborazione che proseguirà il prossimo 28 aprile con “Dancing for children 2023”, serata benefica di raccolta fondi che si tiene nella discoteca e i cui proventi saranno destinati all’associazione “Insieme per i bambini” onlus.

6 Aprile 2023, 16:27